Vangelo di Giovanni
È un corso, in 13 lezioni. Il testo è di John Paulien, professore di Nuovo Testamento alla Andrews University nel Michigan, e verte su un libro neotestamentario caratterizzato da una profonda spiritualità che rivela la grande comprensione e attaccamento dell’apostolo Giovanni verso il Maestro di Nazareth. È un vangelo che nella sua semplicità è anche molto profondo e la sua lettura può aiutare molto a condurre alla fede.
Dopo essersi iscritti utilizzando l’apposito modulo, si riceve una mail di conferma e in seguito una mail con i seguenti allegati: la lettera introduttiva, i file in formato Pdf delle prime lezioni, i file in formato Word con i questionari. Per ogni lezione c’è il relativo questionario che va compilato e rispedito all’indirizzo corsi@vocedellasperanza.it allegandolo a una mail.
Durante il corso è possibile dialogare con il tutor attraverso domande e commenti scritti da inviare insieme ai questionari, o telefonando. Le lezioni successive saranno inviate solo dopo che il tutor avrà corretto i questionari (in media i questionari sono corretti entro 2/3 giorni dall’arrivo al tutor, salvo periodi particolari di chiusura del servizio). Non ci sono tempi di scadenza da rispettare, ogni allievo può dedicare il tempo che ritiene opportuno allo studio di ogni lezione. Per maggiori informazioni cliccare qui.