corsi@vocedellasperanza.it +39 055 5386229
I corsi di Voce della Speranza
Chi è Gesù? (online)
14 aprile 2015

Chi è Gesù? è un corso, in 15 lezioni, di approfondimento su alcuni aspetti della vita e degli insegnamenti di Gesù. SCARICA LA PRIMA LEZIONE (formato file: PDF) CLICCA QUI COME SI SEGUONO I CORSI ON-LINE?Dopo essersi iscritti utilizzando l’apposito modulo, si riceve una mail di conferma e in seguito una mail con i seguenti »»»

La Bibbia parla
9 aprile 2015

La Bibbia parla è un corso, in 26 lezioni, per chi si avvicina al testo biblico per la prima volta o desidera riscoprirne alcuni temi fondamentali. SCARICA LA PRIMA LEZIONE (formato file: PDF) CLICCA QUI COME SI SEGUONO I CORSI ON-LINE?Dopo essersi iscritti utilizzando l’apposito modulo, si riceve una mail di conferma e in seguito »»»

Scegli Gesù (online)
14 aprile 2015

Scegli Gesù è un corso, in 28 lezioni, per chi si avvicina al testo biblico per la prima volta o desidera riscoprirne alcuni temi. SCARICA LA PRIMA LEZIONE (formato file: PDF) CLICCA QUI COME SI ESEGUONO I CORSI ON-LINE?Dopo essersi iscritti utilizzando l’apposito modulo, si riceve una mail di conferma e in seguito una mail »»»

Leggi divine
14 aprile 2015

Leggi divine è un corso in 26 lezioni che consente di fare uno studio tematico sulla legge biblica, in modo approfondito. Il prof. Badenas è uno studioso di questo tema affermato a livello mondiale in campo accademico. Il soggetto di cui si occupa è fondamentale, perché è indispensabile sapere quale valore hanno le varie leggi »»»

Profezie della speranza
14 aprile 2015

Profezie della speranza è un corso in 12 lezioni che consente di fare uno studio tematico sulle profezie. La lezione introduttiva verte sull’apocalittica, non perché il corso riguardi esclusivamente l’Apocalisse, ma perché molte profezie sono scritte con lo stile apocalittico. Dalla seconda lezione si entrerà subito nel vivo delle profezie. SCARICA LA PRIMA LEZIONE (formato »»»

Ritorno di Cristo
14 aprile 2015

Ritorno di Cristo è un corso in 10 lezioni che consente di fare uno studio tematico accurato sulla promessa contenuta innumerevoli volte nella Bibbia circa il ritorno di Cristo. L’autore, Giovanni Leonardi, ha una lunga esperienza come professore di teologia ed è molto sensibile di fronte ai problemi della società. Per cui questo studio non »»»