dal 3 Febbraio 2024Senza scadenza26 lezioni

Leggi divine

È un corso, in 26 lezioni che consente di fare uno studio tematico sulla legge biblica, in modo approfondito. Il prof. Badenas è uno studioso di questo tema affermato a livello mondiale in campo accademico. Il soggetto di cui si occupa è fondamentale, perché è indispensabile sapere quale valore hanno le varie leggi contenute nella Bibbia anche e, soprattutto, alla luce dell’insegnamento di Cristo: quale ruolo rivestono in relazione con la salvezza? Siamo salvati per la nostra scrupolosa ubbidienza o siamo salvati in un altro modo? Se, per esempio, siamo salvati grazie al perdono divino, per grazia cioè, allora che importanza ha conoscere e osservare determinati comandamenti? E fra le leggi bibliche ce n’è anche qualcuna che abbia un valore profetico e non solo precettistico? A queste e a tante altre domande risponderà questo corso.

Dopo essersi iscritti utilizzando l’apposito modulo, si riceve una mail di conferma e in seguito una mail con i seguenti allegati: la lettera introduttiva, i file in formato Pdf delle prime lezioni, i file in formato Word con i questionari. Per ogni lezione c’è il relativo questionario che va compilato e rispedito all’indirizzo corsi@vocedellasperanza.it allegandolo a una mail.

Durante il corso è possibile dialogare con il tutor attraverso domande e commenti scritti da inviare insieme ai questionari, o telefonando. Le lezioni successive saranno inviate solo dopo che il tutor avrà corretto i questionari (in media i questionari sono corretti entro 2/3 giorni dall’arrivo al tutor, salvo periodi particolari di chiusura del servizio). Non ci sono tempi di scadenza da rispettare, ogni allievo può dedicare il tempo che ritiene opportuno allo studio di ogni lezione. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Sede legale:

Lgt. Michelangelo, 7
00192 Roma

Uffici:

Contatti per chiamate o iscrizioni,
☎ 055 5386229

📱342 6581655 (WhatsApp).
Lun. -  Giov. h. 8.00 - 17.00;
Ven. h. 8.00 - 12.00,
(salvo giorni di convegni o seminari).

Hopemedia Italia © 2024. Diritti riservati.