dal 5 Febbraio 2024Senza scadenza13 lezioni

Libro di Isaia

È un corso, in 13 lezioni. Il testo è dello studioso prof. Roy A. Gane e riguarda un libro fra i più importanti dell’Antico Testamento e della Bibbia intera. Infatti, il libro del profeta Isaia fu importante per la sua epoca (VIII sec. a. C.), ma lo è quasi ancora di più per le sue profezie messianiche, specialmente quella dei capitoli 52 e 53, in cui, secoli prima, si preannuncia la venuta di Gesù in modo tale che sembra di averlo davanti, e per ciò questi brani furono chiamati protovangelo, cioè primo vangelo. Si tratta di un corso analitico, semplificato ma serio e competente, in modo che il maggior numero possibile di persone vi si possano accostare.

Dopo essersi iscritti utilizzando l’apposito modulo, si riceve una mail di conferma e in seguito una mail con i seguenti allegati: la lettera introduttiva, i file in formato Pdf delle prime lezioni, i file in formato Word con i questionari. Per ogni lezione c’è il relativo questionario che va compilato e rispedito all’indirizzo corsi@vocedellasperanza.it allegandolo a una mail.

Durante il corso è possibile dialogare con il tutor attraverso domande e commenti scritti da inviare insieme ai questionari, o telefonando. Le lezioni successive saranno inviate solo dopo che il tutor avrà corretto i questionari (in media i questionari sono corretti entro 2/3 giorni dall’arrivo al tutor, salvo periodi particolari di chiusura del servizio). Non ci sono tempi di scadenza da rispettare, ogni allievo può dedicare il tempo che ritiene opportuno allo studio di ogni lezione. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Sede legale:

Lgt. Michelangelo, 7
00192 Roma

Uffici:

Contatti per chiamate o iscrizioni,
☎ 055 5386229

📱342 6581655 (WhatsApp).
Lun. -  Giov. h. 8.00 - 17.00;
Ven. h. 8.00 - 12.00,
(salvo giorni di convegni o seminari).

Hopemedia Italia © 2024. Diritti riservati.